NOVE SQUADRE ISCRITTE E MENO DI TRE GIORNI AL VIA DEL TORNEO

Fervono i preparativi in vista del torneo I Smile - Sorridi e Schiaccia la Sclerosi Multipla a favore della sede triestina dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla, in programma sabato 8 settembre 2018.

Con il count-down a scandire le ore che ci dividono dal via della giornata benefica, proseguono le iscrizioni delle squadre partecipanti al torneo.

 

"La notizia positiva è sicuramente data dalle nove squadre che hanno confermato la propria presenza, ma noi continuiamo a puntare al "sold-out", ovvero raggiungere quota dodici.

Confidiamo nel tempo che venga in aiuto dopo il rinvio causa pioggia dello scorso sabato, ma ci stiamo cautelando noleggiando una palestra dove poter svolgere comunque la manifestazione al coperto in caso di mal tempo.

Oltre a tutto ciò, mi auguro di cuore di vedere molta gente partecipare non solo al torneo, ma alla manifestazione e alla raccolta fondi che abbiamo organizzato, visto che l'intero ricavato verrà donato in beneficienza." queste le parole del vice-presidente dell'Olympia Trieste Mattia Valles.