A poco più di una settimana dall'evento, proseguono i preparativi e la raccolta di iscrizioni per la prima edizione del torneo benefico (A.)I.S.Mile - Sorridi e schiaccia la Sclerosi Multipla.
Il torneo, organizzato per sabato 1 settembre 2018 presso i campi di Beach Volley della Summer Beach di Aurisina, ha già confermato l'iscrizione di sei squadre, ma punta decisamente a raggiungere il numero massimo di formazioni possibile fissato a 12.
Ne parla così, la presidente dell'ASD Olympia Trieste Donatella Gustincich:
"A otto giorni dalla manifestazione da un lato sono soddisfatta per aver ricevuto sei iscrizioni, dall'altro invece sento che possiamo fare molto di più, soprattutto per lo scopo del torneo, i cui proventi andranno totalmente in beneficienza all'Aism di Trieste.
Ci auguriamo inoltre di ricevere molto pubblico, sia ad assistere alle gesta degli iscritti, che a partecipare attivamente alla manifestazione, in quanto l'ingresso alla struttura è gratuito per tutta la durata dell'evento.
Vi sarà poi la possibilità per il pubblico di partecipare al pranzo al costo di 5€, importo che andrà a sommarsi al ricavato.
Oltre a tutto ciò, per gli spettatori sarà possibile rilassarsi all'ombra o cercare liberamente le ultime tintarelle stagionali.
Scherzi a parte vale sicuramente il detto "più siamo meglio è", in quanto c'è obiettivo importante da raggiungere per dar una speranza a chi è meno fortunato di noi."