TORNEO (A.) I.S.M.ILE, GIA' 4 SQUADRE ISCRITTE IN SOLI 2 GIORNI!

Inizia decisamente a prendere forma l'evento di beach volley a scopo benefico, organizzato dall'Olympia Trieste, in programma per Sabato 1 Settembre 2018 presso la Summer Beach di Aurisina.

Dopo neanche quarantotto ore dalla sua presentazione, ecco le prime quattro squadre iscritte, che dunque sono già pronte a darsi battaglia sulla sabbia nella giornata d'apertura del mese di settembre.

Otto i posti quindi ancora liberi per chi volesse parteciparvi, fino al completamento del roster delle dodici sfidanti che si affronteranno in questa prima edizione del torneo (A.) I. S.M.ile - Sorridi e schiaccia la Sclerosi Multipla, in cui l'intero incasso sarà devoluto in beneficienza alla sede triestina dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

 

Come reso noto dagli organizzatori, la manifestazione avrà inizio dalle ore 8.45 con l'arrivo dei partecipanti, per poi decisamente prendere quota alle ore 9.30, orario fissato per gli inizio dei match.

Pausa pranzo garantita di circa un'ora e mezza dalle 13.00, nella quale gli sfidanti oltre a rifocillarsi, potranno rilassarsi nelle numerose zone riparate della location o cercare le ultime tintarelle stagionali.

Dalle 14.30 poi, tutti nuovamente in campo per completare i due gironi all'italiana previsti dall'organizzazione.

Per quanto riguarda le finali di piazzamento, lo spettacolo avrà inizio dalle 17.00 con le finali 9°-10° e 11°-12° posto, fino a raggiungere la finalissima, in programma alle 18.30 circa.

A conclusione della giornata, premiazioni e saluti di autorità e organizzazioni accorse all'evento.

 

Per informazioni e dettagli, consultare il link dell'evento Facebook https://www.facebook.com/events/2184398105137395/