ANNA PAOLI NUOVA TEAM MANAGER DELLA PRIMA SQUADRA!

"Cambia il modo ma non la sostanza", Anna Paoli sarà ancora fondamentale nel progetto nero-arancio!

Non più un ruolo "attivo" da giocatrice bensì da dirigente, quello ritagliato ad hoc per la ventitreenne triestina.

 

Anna infatti ricoprirà il delicato ruolo di Team Manager della Prima Divisionesvolgendo da preziosissimo collante tra lo spogliatoio, il coach Fulvio Hovhannessian e la dirigenza organizzativa dell'Olympia Trieste.

Oltre a tutto questo, "Annina" siederà in panchina al fianco della squadra durante gli impegni di campionato, dando un apporto tecnico ed emotivo alle "Olympine".

 

"Sarà strano trovarmi in una veste diversa da quella di giocatrice - le prime parole di Anna Paoli dopo la firma - però allo stesso tempo sono felice di aver avuto la possibilità di continuare a lavorare insieme a questo gruppo in cui mi sono trovata molto bene.

Spero davvero di fare un buon lavoro e, cosa più importante, di poter essere d'aiuto per le mie compagne durante la stagione."

 

"Nell'idea di sviluppo che ci siamo prefissati ad inizio stagione, c'era sicuramente il miglioramento dell'organigramma dirigenziale.

Crediamo che per aver una reale crescita, c'è bisogno di avere una macchina organizzativa perfetta e tutto parte dal circondarci di persone con la P maiuscola.

Anna non la scopriamo solamente oggi.

E' stata una delle prime ragazze che ha creduto nella rinascita dell'Olympia e averla ancora nel nostro ambiente, specialmente se molto motivata nel nuovo ruolo com'è che l'abbiamo trovata, fa sicuramente piacere e ci rende orgogliosi.

Sono certo che si rivelerà una carta vincente nella stagione."  questo il commento del vicepresidente Mattia Valles a conclusione della riunione.