OLYMPIA, L'ESPERIENZA E LA VOGLIA DI RISCATTO DI BEA GODINI A SERVIZIO DELLA "SECONDA"!

Ai nastri di partenza della stagione 2018-2019, l'Olympia Trieste ci sarà non solo con la Prima divisione, ma anche con la "Seconda".

Oltre al gruppo di coach Fulvio Hovhannessian, è stata infatti confermata la presenza di "olympine" anche nel campionato inferiore, ovvero quello della Seconda Divisione Territoriale.

 

La squadra allenata dalla new-entry Gianni Perini, potrà contare innanzitutto sull'esperienza e la voglia di riscatto di Beatrice Godini, schiacciatrice triestina classe 1995, scesa di categoria dopo il brutto infortunio al polso dello scorso gennaio, e alla ricerca della migliore condizione fisica.

Per altro, l'attaccante numero 24 non è nuova della categoria in maglia Olympia Trieste. Nella stagione 2016-2017 infatti, Beatrice è stata una delle fautrici della promozione al prima divisione, culminata con un favoloso record di 22 vittorie e 0 sconfitte.

 

"Scendere di categoria non è mai semplice da accettare - ci ha detto il vice presidente Valles -ma Beatrice l'ha fatto nel modo giusto e con il solito entusiasmo che la contraddistingue.

Ha voluto credere ancora una volta nel nostro progetto e ne siamo estremamente felici, sposando a priori la scelta della seconda divisione.

Non ci resta quindi che aspettare di vedere cosa potrà offrire Beatrice alla squadra di coach Perini, ma sappiamo che sarà un ottimo apporto.

Sicuramente la sua esperienza e la sua voglia di riscatto saranno molto utili alla causa."

 

In bocca al lupo Beatrice!