COLPO IN PANCHINA, PER LA SECONDA ARRIVA GIANNI PERINI!

Cambio alla guida del gruppo di Seconda Divisione. Gianni Perini sarà il nuovo allenatore dell'Olympia Trieste.

 

Appianati gli ultimi dettagli e siglato l'accordo annuale con opzione sul secondo, l'esperto allenatore entra nel giovane club nero-arancio con l'obiettivo di proseguire il progetto di crescita e consolidamento.

Fresco di promozione in serie D, ottenuta dopo gli spareggi interprovinciali alla guida della Virtus, Gianni avrà il compito di creare un gruppo unito, facendo sia crescere le giovani atlete che recuperare dal punto di vista fisico e tecnico altre.

 

"Nuovo anno e quindi nuova avventura. E' un piacere rivedere vecchi amici  e giocatrici che ho già allenato in passato.

Sicuramente c'è tanta voglia di lavorare e divertirsi con questo nuovo progetto.

Sono motivato a fare bene, a breve vedrò il gruppo ma sono sicuro che si possa fare un buon lavoro.

I risultati non sono fondamentali, l'importante è lavorare bene e con voglia, il resto vien da se" le parole del neo-coach Gianni Perini dopo la firma sull'accordo.

 

Il vice-presidente Valles commenta così:

"Inizio con nominare Debora e Giorgia, a cui va il mio personale ringraziamento per lo splendido lavoro fatto con le ragazze nella scorsa stagione, nonostante mille difficoltà organizzative.

Per impegni universitari Debora non poteva più garantire l'impegno e di conseguenza abbiamo dovuto guardarci intorno.

Non appena abbiamo saputo della conclusione del precedente legame, non ci abbiamo pensato su due volte e gli abbiamo recapitato una proposta di collaborazione con la nostra realtà.

Siamo felici di avere Gianni nella nostra squadra poiché lo riteniamo un'ottima persona ed un allenatore preparato, due cose fondamentali per il nostro progetto.

Siamo entusiasti della sua firma, potrà darci e ricevere molto."