"Ci sto provando da un'ora ma non trovo le parole giuste, le cancello e le riscrivo, e così via..
Sono stati giorni frenetici, tanta voglia di fare bene mescolata ad ansia di non riuscire a dare il 1⃣0⃣0⃣%..fino ad oggi pomeriggio.. Una giornata interminabile ma bella da morire.. 🙂
E' stata un'importante conferma, come se avessimo ulteriore bisogno, della bontà degli sportivi, dei pallavolisti, della mia gente!
Per chi, come me, crede fermamente nell'impegno e nelle dimostrazioni, vedere un tale risultato sicuramente fa gonfiare il petto e rende orgogliosi‼
Grazie a chi ha partecipato al torneo da atleta, avete reso un pomeriggio qualsiasi denso di significati, prima che di schiacciate e palleggi..
Grazie a chi ha collaborato attivamente alla realizzazione della manifestazione, dalla presidente Donatella, a Roberto, ad Anna, a Giorgia, a Beatrice, a Federico, a Iacopo, a Stefano, a Debora, a Sabina..
Grazie a tutti i volontari del Lions Club - Trieste Miramar, presenti in tanti a questo evento, per aver dato un grosso contributo alla riuscita positiva della manifestazione!
Grazie a chi ha scelto di donarci anche solamente qualche minuto del proprio tempo per essere presente, come Daniele, Walter, Paolo e tutti gli altri, non me ne vogliate, fortunatamente siete tantissimi!
E infine, grazie a tutti voi che avete partecipato alla raccolta fondi, chi donando premi, chi acquistando biglietti della lotteria, chi lasciando un contributo..
E' stato un risultato incredibile!
Si, proprio così, grazie a tutti voi abbiamo raccolto 966€! ❤️
Quando si parla di beneficenza, ne sono sicuro, la famiglia del Volley risponde sempre presente 🖐️
E scusate se è poco!"
🖋️ Mattia Valles
Vice-Presidente ASD Olympia Trieste
#OlympiaTrieste #UnPassoAllaVolta
#A.B.C. Associazione Bambini Chirurgici del Burlo onlus