NON CI VOLEVA, SI FERMA ANCHE ANNA MEDOLAGO

Che nello sport ci siano sia buone notizie che cattive è risaputo, però decisamente quest'anno di notizie brutte ne abbiamo ricevute fin troppe.

Dopo gli stop momentanei di Martina Petrich (frattura del falange sinistra), di Chiara Meroni (distorsione del ginocchio), entrambe recuperate e abili a giocare, e di Beatrice Godini (frattura del polso), si ferma anche Anna Medolago.

 

La schiacciatrice classe '89 di casa Olympia nel corso della sfida di Gara2, dopo un contrasto a muro, ha accusato una forte dolore alla mano destra procurandosi di fatto una frattura composta del mignolo destro che la costringerà ad uno stop di quantomeno tre settimane.

Ennesimo problema di formazione quindi per coach Fulvio Hovhannessian, vista l'imminente gara3 dei quarti di finale, rimasto all'attivo senza soluzioni alternative nel ruolo delle ali.

 

E' notizia quindi di pochi minuti, la convocazione della schiacciatrice classe 2002 (proveniente dalla seconda squadra nero-arancio) Asia Cima che andrà a rinforzare numericamente la panchina dell'Olympia Trieste nella decisiva sfida.

 

Ad Anna, i migliori auguri di pronta guarigione, con la speranza di poter vederla ancora in campo in questa stagione.