CERIMONIA 1°TORNEO "INSIEME PER I BAMBINI"

Ieri sera, giovedì 12 aprile 2018, l'ASD Olympia Trieste, rappresentata dal vice-presidente Mattia Valles, è stata ospite della cena mensile del Lions Club Trieste Miramar e dalla presidente Donatella Gustincich, nella duplice veste di presidente di entrambe le associazioni.

 

La serata, svolta all'Antica Trattoria Suban, è stata occasione di premiazione per quanto concerne il torneo di pallavolo con scopi di beneficenza svoltosi il 4 marzo 2018.

In quell'occasione, come ricordato dalla presidente Gustincich nel suo discorso, oltre ad una bellissima giornata di sport ed amicizia, è stata svolta un'importantissima raccolta fondi a favore di due associazioni molto attive nel campo della beneficenza a favore di minori quali  ABC- Associazione Bambini Chirurgici, rappresentata da Caterina Fabbro Piano C- Challenge.Choice.Camp!, presente Roberto Casalaz.

L'intero ricavato della manifestazione,  l'incredibile totale di 1000€, è stato quindi diviso tra ABC, con il fine di proseguire nelle proprie opere di assistenza alle famiglie presso il Burlo Garofalo di Trieste, e Piano C, grazie ai quali sarà possibile due minori in vacanza per sette giorni in Irlanda attraverso il progetto Punto A Campo.

 

Un altro importante passo verso il sociale fatto non solamente dall'ASD Olympia Trieste, ma in parte anche da tutti quelli che hanno partecipato attivamente alla manifestazione, che ha confermato ancora una volta, qualora ne fosse necessario, la vicinanza del mondo dello sport triestino al valore sociale.