"C.M.G." A SOSTEGNO DELL'OLYMPIA TRIESTE

"C.M.G. - Costruzioni Manutenzioni Generali" al fianco dell'ASD Olympia Trieste.

Con poche parole descriviamo l'accordo che legherà la ditta specializzata nella manutenzione di impianti industriali e nella costruzione di pezzi di ricambio, con particolare nel settore petrolifero, e l'associazione sportiva dilettantistica, presente nei campionati di Prima e Seconda Divisione.

 

L'accordo sottoscritto dalla presidente del sodalizio, Donatella Gustincich,  e dalla responsabile di C.M.G., Silvia Avian, avrà valore trimestrale, con facoltà di prolungamento e/o estensione dello stesso a partire dalla stagione sportiva 2018/2019.

 

"Siamo felici e soddisfatti - commenta la presidente dell'ASD Olympia Trieste - che una realtà così prestigiosa abbia scelto di affiancarsi a noi nel nostro percorso, dando fiducia al nostro operato e al nostro progetto.

Oltre a rappresentare una grande possibilità di crescita per  tutto il nostro movimento, si tratta certamente di un'ulteriore gratificazione per il lavoro svolto e che svolgeremo quotidianamente sul campo."

 

La sponsorizzazione garantirà a"C.M.G. - Costruzioni Manutenzioni Generalidi essere presente su borse e tute di rappresentanza, dando visibilità ad un marchio, già ben noto, che ha voluto credere nella crescita sportiva dell'A.S.D. e nel futuro della stessa.