1° TORNEO "INSIEME PER I BAMBINI"

Si terrà quindi domenica 4 marzo 2018 presso la palestra Vascotto di Via Giulia 52, la prima edizione del torneo di pallavolo misto a fondo benefico "Insieme per i bambini".

Lo scopo della manifestazione, come ben chiarito dalla presidente dell'ASD Olympia TriesteDonatella Gustincich, è di raccogliere fondi da destinare a progetti creati a favore di minori e giovani con gravi patologie.

Tutto il ricavato della manifestazione andrà donato interamente ai due programmi scelti, ovvero il progetto "ABC - Bimbi Chirurgici" (promosso dal Burlo di Trieste) e "Punto a Campo 2018" (organizzato dall'Associazione di Volontariato Piano C-Challenge.Choice.Camp)

 

L'evento, con inizio alle ore 15.00 e termine alle ore 19.00 circa, ospiterà una cinquantina di atleti divisi in cinque squadre, le quali si affronteranno a colpi di schiacciate e palleggi.

All'interno della manifestazione, è anche organizzata una lotteria benefica con ricchi premi in palio.

Tanti gli omaggi in palio, a partire dal primo premio: un weekend per due persone all'Hotel Park di Bled.

 

Le parole del Vice-Presidente Mattia Valles:

 

"Sarà sicuramente una bella manifestazione, ci auguriamo sia molto partecipata non solo dagli atleti partecipanti, in quanto lo scopo è totalmente benefico. 

Ci sarà tanta pallavolo, tanto divertimento, tanti sorrisi, ma non solo. 

Avremo spazi riservati alle due associazioni, che potranno raccontare a pieno le proprie esperienze e aspirazioni per il futuro.

Ricordando ancora una volta che l'intero ricavato verrà donato in beneficenza, speriamo di poter dare una speranza e portare un sorriso a chi ahimè è meno fortunato.

Crediamo vivamente che lo sport debba essere il cuore e il motore della beneficenza, in quanto siamo convinti che i due debbano essere sempre collegati fra loro.

Ultimo ma non ultimo, ringraziamo chiunque ci supporti in questo evento, dal Decathlon Muggia FitnessLab, dalla ASD Tergestina a La Via degli Artisti Viaggi, dall'Angolo del Benessere German Fiori, da Ottica Carturan a Carolina Franza, fino ai singoli donatori che siamo sicuri parteciperanno attivamente alla raccolta".

 

#OlympiaTrieste #UnPassoAllaVolta #FitnessLab #Al Vecio Canal #StudioDrago #Elsitodesandro