"AL VECIO CANAL" NELLA FAMIGLIA DELL'ASD OLYMPIA TRIESTE

"Al Vecio Canal" il celebre ristorante situato in piazza Ponterosso, ha scelto in data odierna di sposare la causa dell'A.S.D. Olympia Trieste Muggia, associazione sportiva presente nei campionati territoriali di Prima e Seconda Divisione e nel settore giovanile, e di dare il proprio contributo alla crescita del sodalizio stesso.

 

L'accordo, siglato da Stefano Tassini, proprietario di Al Vecio Canal, dal Presidente Donatella Gustincich e dal VicePresidente Mattia Valles, avrà valenza semestrale, con facoltà di prolungamento e/o estensione dello stesso a partire dalla stagione sportiva 2018/2019.

 

"Siamo molto contenti e soddisfatti - ha dichiarato il VicePresidente dell’Olympia Trieste - che un locale storico triestino abbia deciso di puntare su una giovane realtà, divenendone di fatto uno dei maggiori sponsor.  

Oltre a rappresentare una possibilità certa di crescita del nostro movimento, si tratta sicuramente di una grossa gratificazione per il lavoro svolto in questo anno e mezzo, sia dentro che fuori dal campo di gioco.

 

La sponsorizzazione garantirà a"Al Vecio Canal" di comparire sulla divisa da gioco delle squadre ed essere presente su borse e tute di rappresentanza, dando visibilità ad un marchio, già ben noto, che ha voluto credere nella crescita sportiva dell'A.S.D. e nel futuro della stessa.